Io la presi usata nel 2011 con 9.290 km. all’attivo (immatricolata a gennaio 2008) ...la diedi dentro per l’attuale Duke 690 con oltre 57.000 km. ...è un mezzo che m’è rimasto nel cuore
io comprata nuova a settembre 2006, a settembre 2014 aveva 110.000km ed era solo un po' stanca, è rimasta ferma un po' poi l'anno scorso ho deciso di rifarle il motore, ora ci aspettano altri 100.000km assieme
beh diciamo che esteticamente avrei preferito l'ultima annata 2008 sm R, con telaio arancione, forcellone nero e serbatoio più piccolo e snello, ma sono quasi introvabili dalle mie parti, e questa 2006 era messa proprio bene per lasciarmela sfuggire
la mia smr 990 è del 2011... non la venderò mai.. ogni volta che ci salgo io sorrido... sono pienamente d'accordo con te assieme ad R1 del 1888/89 sono stati i due acquisti più belli della mia vita.... R1 ed smr990..... moto, moto , moto, moto..... bravissimo bel post per ricordarci la questione.... bravoooooooooooooooooooooooooooooooo
Anch'io da poco possessore di questa piccola belva, devo ancora farmi le ossa... Per ora dopo poche uscite ho già preso un buon feeling e la sua stabilità eccezionale mi infonde parecchia sicurezza, nonostante la ruota davanti si alzi ogni apertura... È quasi un peccato non farla alzare... Ho notato comunque che anche quando commetti qualche errore, riesci sempre a riprendere senza troppi sforzi. Direi che è un ottimo mix tra motore e ciclistica. Molto divertente e allo stesso tempo infonde sicurezza. Forse questo è anche il suo peggior difetto... Ti istiga a delinquere!!! La parte più brutta è quando giri la chiave per scendere...
gli anni passati sono 16 che tra tre mesi saranno 17 la karota è ancora stabilmente su una ruota, ruggisce e puzza come sempre, stesse emozioni del primo giorno ancora
a voi lascio le moto con il controllo di trazione, l'anti-impennamento, l'abs, la strumentazione piena di pulsanti di indicazioni colorate etc etc