@giax è esattamente la mia posizione al momento. Mi piaciucchia la 890 smt ma sento che le manca ancora qualcosa e sto mordendo il freno anche se ora si trovano le aziendali a 12 k com tech e remus già su
A quanto pare il pacchetto "Track" consentirà una sorta di telemetria ed un cronometro oltre ad una fantomatica "modalità performance". Imbarazzanti come al solito i prezzi delle Power Parts: 1300 Euro lo slip on Akra, 230 Euro la staffa in carbonio, 180 Euro la cover monoposto, 900 Euro le piastre Factory.
Come no, c'è esposta la Duke 990 con tutti i gadget e la ruota posteriore distrutta da un burnout (tamarri). Altro da ktm non saprei. Ho letto che è stata annunciata la hotnet 1000 e la crossover Suzuki con il solito 1000 k5.
Su KTM Italia hanno postato i nuovi look di 125 e 390 (faro ant e bon credo) e una 990 sotto un telo. Non so a che ora sia la presentazione per la stampa
Almeno qui la vediamo con la marmitta originale e il portatarga identico a quello degli altri modelli.. cmq hanno cambiato le fascette dei tubi radiatore!! Miracolo!! Quel faro andava almeno protetto con un vetro..
a me piace. dovessi prendere una naked ktm la sceglierei sicuramente al posto della 1290 che è esagerata. su una naked un 1000 con 120 cv è fin troppo.
Non vi ricorda questa? Per il faro mi trovo assolutamente d'accordo con AleT, avrebbero dovuto metterci un plexy a chiuderlo per renderlo più gradevole e meno "raccogli-rudo".
si ci assomiglia ..peccato solo per quei 947cc potevvano fare un 998 ci sarebbero stati altri 7/8 cv saremmo arrivati a 130 con la normale, non tanto per questa versione che a me non interessa ma tanto per quello che faranno sulle adv e di conseguenza SMT speriamo non scendano almeno da questi 123
Dopo aver visto il faro della Benelli Tornado 500 ho deciso di smettere di lamentarmi del faro della Duke 990 e di qualsiasi altra fonte di luce al mondo comprese le allucinanti abat jour che compra mia moglie.