da intruso » 26 feb 2024, 23:04
primo test con il kit ribassato , sono rimasti i cavalletti , il centrale con un pò più di sforzo si riesce usarlo , il laterale ... a mio parere la moto rimane un pò dritta ...forse in futuro lo accorcio 1,5cm ma cmq utilizzabili entrambi
Salendo si sente per uno diversamente alto il miglioramento nell'appoggio dei piedi a terra senza avere le gambe sacrificate , la considero la mia moto
La guida su strada è migliorata senza andare a intaccare il confort , così come non ne risento della mancanza delle regolazioni del mono posteriore essendo bella carica sia post che ant ( peso poco ) aprendo il gas la moto non si siede rimane quasi neutra al pari di quando avevo l'assetto standar , non prevedo l'uso in due perciò l'unico che dubbio è risolto
A bassa veocità / codice la moto è più facile farla girare nelle rotonde e nel cambio direzione, le asperità si sentono al pari di prima così come l'assorimento delle giunture dei cavalcavia senza reazioni brusche o scomposte
la frenata è stabile e precisa , alzando il ritmo anche su strade non perfettamente levigate si muove meno , il galleggiamento dell'anteriore che si sentiva prima è diminuito e il feeling è migliore
le correzione nell'entrare in curva richiede meno impegno così come nel dx -sx
Il fuoristrada non lo faccio al max strade bianche perciò il toccare sotto non lo considero
Alla domanda : lo rifaresti ? certamente sono convinto del miglioramento "per la mia guida" della moto
p.s più avanti mi riservo di aggiungere eventuali impressioni e sensazioni