Moderatore: Moderatori
coralreef ha scritto:mi trovavo a 90 pensando di
fare 30 km/h in meno e non mi capacitavo di ciò, non senti la castagna, ma ti fionda in avanti e basta,
poi senza nessun tipo di vibrazioni, hanno fatto un gran lavoro ... speriamo sia affidabile ...
favola
MotorDan ha scritto:coralreef ha scritto:mi trovavo a 90 pensando di
fare 30 km/h in meno e non mi capacitavo di ciò, non senti la castagna, ma ti fionda in avanti e basta,
poi senza nessun tipo di vibrazioni, hanno fatto un gran lavoro ... speriamo sia affidabile ...
favola
Questa è una cosa che noto anch'io. La coppia c'è tutta, ma, rispetto al Monster che avevo prima, non senti la botta che cerca di disarcionarti.
E' molto più fluida in accelerazione. Che può piacere o meno, sono esperienze diverse.
coralreef ha scritto:Vista la forte indecisione nel confronto con la MT-09 SP, ho riprovato la Duke 790 ed ho sentito anomala
la posizione di guida, ovvero il manubrio troppo vicino (forse anche basso perchè ruotato in avanti) che
mi induceva a piegare innaturalmente la schiena, non mi sentivo ben inserito nella moto.
Poi ho letto dalla recensione di in Moto.it la seguente affermazione:
"Vale anche la pena di segnalare il manubrio da 760 mm, che può essere montato in quattro maniere differenti
sulla piastra di sterzo e con tre diversi gradi di rotazione per personalizzare al massimo la posizione di guida"
I possessori possono riferire qualcosa in merito? Potrebbe aiutare a risolvere il problema esposto?
La sella Ergo dal catalogo Powerparts, se disponibile, qualcuno l'ha montata?
dallemark ha scritto:...alta...bassa o standard...? la power parts intendo. Pure a me interessa averla più morbida...e qualcuno ha preso la power parts passeggero...? Come è...?
Visitano il forum: AleT, ferraccio98 e 5 ospiti